App iPhone San Valentino: iPropose

App iPhone San Valentino: iPropose
  • Commenti (3)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

app iphone san valentino ipropose

Parliamo ancora una volta di San Valentino, con una nuova app iPhone, iPropose, molto curiosa e sicuramente originale per ciò che offre ai possessori dello smartphone di Apple o di uno degli altri prodotti mobili dell’azienda, l’iPod Touch e l’iPad. E’ un’applicazione mobile molto curiosa perché risulta utile per divertirsi e per rendere originale un momento che potrebbe risultare difficile da affrontare. Stiamo parlando del fatidico momento della proposta di matrimonio. Il giorno della festa di San Valentino risulta molto adatto a mettere in pratica questa azione.

Se non abbiamo il coraggio di chiedere alla nostra dolce metà di sposarci, la tecnologia può venire in nostro aiuto e allo stesso tempo può permetterci di effettuare un gesto molto importante in un modo unico nel suo genere, utilizzando appunto l’iPhone per fare una sorpresa, come consigliano gli autori dell’applicazione dalla scheda su App Store.

Possiamo ad esempio lasciare questa app iPhone dedicata a San Valentino aperta sullo smartphone della persona alla quale vogliamo chiedere di sposarci. In questo modo quando lei accenderà il telefono di Apple vedrà sul display una schermata con la scritta “mi vuoi sposare?”.

A questo punto le possibilità sono due. Se premerà il pulsante “sì” sentiremo gli applausi, altrimenti, se la risposta è “no” lei sentirà il rumore del nostro cuore spezzato. Ma, con una proposta fatta in questo modo, come si fa a dire di no?

L’app iPhone dedicata alla festa di San Valentino comunque, ricordano gli sviluppatori (e lo ricordiamo anche noi!), non deve sostituire un modo romantico per fare una proposta di matrimonio, ma risulta comunque un modo divertente per fare una domanda molto importante. L’app costa 0,79 euro.

360

Fonte | iPropose

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Dom 23/01/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Tuscany-villa
Tuscany-villa 23 gennaio 2011 17:50

Ancora un applicazione innovativa, e soprattutto in argomento, visto che nei prossimi 20 giorni non si parlerà che di San Valentino. Un azienda attenta che sà sviluppare e coglie ogni occasione. Ottimo!
Ciao dalla Toscana

Rispondi Segnala abuso
Gerardo 24 gennaio 2011 13:59

Segnalo un’altra App appena uscita , diversa da questa, ma altrettanto originale, dedicata all’invio di messaggi animati con un grosso bacio alla conclusione.
Una delle caratteristiche dell’App é che per inviare i messaggi si può soffiare sull’iPhone, come per il gesto di un bacio al volo (da qui il nome Inglese KissOnTheFly).

Rispondi Segnala abuso
M4dd4 8 febbraio 2011 14:26
Seguici