App iPhone: assistenza tecnica Telecom Italia

App iPhone: assistenza tecnica Telecom Italia

app iphone assistenza tecnica telecom italia

Tra le app iPhone più utili ce n’è una per l’assistenza tecnica di Telecom Italia. L’app mobile si chiama “187 AT” e permette agli utenti di avere sempre a portata di mano uno strumento mobile gratuito ed aggiornato per le pratiche di assistenza telefonica e per l’adsl. In modo veloce gli utenti che hanno una linea telefonica o un servizio di collegamento alla rete con questo gestore potranno sfruttare tutte le possibilità offerte dall’applicazione mobile per i dispositivi tecnologici di Apple, per il servizio di assistenza tecnica messo a disposizione dal gestore Telecom Italia.

L’applicazione su iPhone, una volta avviata, ci presenta diverse schede che si trovano nella parte bassa della finestra dello smartphone. Nel caso delle connessioni adsl di Telecom possiamo consultare la guida con tutte le informazioni più comuni per risolvere i problemi frequenti, oltre ad avere anche la possibilità di aprire una segnalazione per un problema riscontrato.

Nel caso della linea telefonica possiamo effettuare un processo di diagnosi della linea, rispondendo ad alcune domande per delimitare con maggiore dettaglio le possibilità di risolvere il problema. Altre schede ci permettono di visualizzare informazioni utili online o di accedere alle pratiche e alle segnalazioni aperte, sulla linea telefonica e sull’internet veloce del servizio adsl, visualizzandone lo stato ed eventualmente sollecitando il lavoro.

Se possediamo più linee telefoniche, possiamo passare dall’una all’altra attraverso il comodo menu in alto a destra dell’app portatile. L’applicazione, compatibile anche con iPod Touch e iPad, si può scaricare da App Store ed è del tutto gratuita.

348

Fonte | 187 AT

Segui Trackback

Lun 27/12/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici