http://www.trackback.it/articolo/angry-birds-seasons-ecco-l-anno-del-dragone/48147/
Da un paio di giorni è uscito il nuovo capitolo del videogioco più addictive deglu ultimi anni, quell’Angry Birds che si rinnova ad ogni stagione proprio con la versione Seasons che per questo inverno è dedicata all’anno del dragone. Ambientazione tutta orientale quindi per i nostri eroi arrabbiati e per gli storici nemici (i porcellini) che potranno avvalersi dei trucchi della tradizione cinese per non essere sconfitti anche in questa edizione.
Non cambia, e menomale, quello che è il core del gioco, si lanciano sempre i nostri uccellini arrabbiati per scardinare tutte le difese messe su dai porcellini, fino a recuperare le uova che sono state rubate. Nuove ambientazioni, nuovi scenari ma “vecchio” divertimento per il gioco che non sembra avere mai fine e che ormai un anno fa ha conquistato lo scettro di miglior gioco del 2010 al Mobile World Congress di Barcellona.
Angry Birds Seasons: Year of Dragon è disponibile sia su piattaforma iOS (ecco il link iTunes) che su piattaforma Android (ecco il link all’Android Market), non si hanno invece notizie sui tempi di rilascio per Windows Phone e BlakcBerry PlayBook, e rispettivi store di applicazioni, in questo senso i tempi si allungano leggermente. Nonostante i soli due giorni di presenza nello store sono in migliaia le recensionim, tutte che additano la nuova Seasona come la migliore di sempre.
Se per caso non avete mai provato Angry Birds allora questa potrebbe essere la ghiotta occasione che stavate aspettando, un gioco che vi lascerà letteralmente incollati allo schermo del vostro dispositivo (qualunque esso sia) e che vi farà passare ore velocemente, dopotutto lo scopo del gioco è divertire! Lascete nel commenti le vostre impressioni su questa nuova Seasons di Angry, e già che ci siete diteci anche su che device ci preferite giocare.
364